Caricatore di credito
MCache One

Per caricare manualmente il credito sulle card ed i braccialetti


Attraverso i caricatori da banco è possibile caricare il credito degli utenti sulle card prepagate a tecnologia RFID.
L’operazione di caricamento è semplice: basta inserire la scheda nella apposita feritoia e premere il pulsante di incremento credito.

Per effettuare la ricarica non è necessario avere alcun PC o collegamento a qualsiasi software gestionale, in quanto il dispositivo funziona in modo completamente autonomo stand-alone.

L’operazione di caricamento è semplice: basta inserire la scheda nella apposita feritoia e premere il pulsante di incremento credito.

Lo stesso dispositivo, inoltre, mediante comunicazione WiFi, può comunicare con il server sul quale viene fatto girare il software GisOne ed essere utilizzato per l’associazione delle card agli utenti o per il caricamento del credito mediante operazioni tracciate e loggate da operatore.

Caratteristiche

  • Tensione alimentazione: 230Vca
  • Funzionamento: stand alone (ossia senza la necessità di interfacciarsi ad un gestionale) oppure con nostro gestionale GIS One
  • Comunicazione : WiFi 2.4Ghz per la programmazione dei parametri interni, mediante browser
  • Card: funzionamento con card Mifare S50 1K
  • Protezione: il credito viene memorizzato mediante algoritmo di cifratura e protetto con password dinamica
  • Credito multiborsellino: il credito è memorizzato in due locazioni differenti della card. Ogni locazione corrisponde ad uno specifico borsellino (borsellino utente e borsellino struttura)